giovedì 6 marzo 2008

il mio giornale

Molfetta, il pg: "Non è stata una fatalità" 2008-03-06 12:02:40
ci risiamo un altro PG che ha già molto da dire prima ancora che tutto sia chiarito..ma per quale fatalità in Italia si emettono verdetti prima di ogni verifica? Spero che il mio non sia un verdetto, ma solo una (purtroppo amara) costatazione.
Pappalardi, l'autopsia:"Non c'è stata violenza" 2008-03-06 09:06:00
MA LA RISERVATEZZA, IL SEGRETO D'UFFICIO, LA PRIVACY, non esistono più? Possibile che un indagine ancora in corso, una perizia che richiederà mesi per gli esiti sia diffusa minuto per minuto quasi fosse la cronaca di una partita in corso? E poi agli ANGIOLETTI di Gravina, ai quali spetterà una solenne cerimonia funebre non prima di aprile, possibile che non si possa dare un pò di quella pace, che nennemo in vita hanno avuto?
Inchiesta sui rimborsi: ecco gli affari d’oro dell’immobiliare Di Pietro 2008-03-06 08:59:00
Ma se uno che si chiama DI pietro/a se NON INVESTE NEL MATTONE CHE DEVE FARE il muratore? Anche il "povero" Tonino TIENE famiglia.. e ci tiene ai VALORI in Italia (valori immobiliari e in euro..)
Nato e Ue già in allarme per il filmanti-Corano 2008-03-06 08:46:00
MA PERCHè NON SCHERZIAMO CON I nostri FANTI E LASCIAMO STARE I SANTI? non sarebbe meglio rinforzare la nostra cultura, le nostre radici cristiane più che etichettare, filmare ciò di cui ancor meno conosciamo? E poi se da quella parte c'è meno voglia di scherzare, giocare sulle loro verità perchè dobbiamo per forza punzecchiarli? E sto fascismo, che spero nemmeno La Destra rincarni, sempre come pretesto in ogni salsa va messo? Parliamo di comunismo che ancora oggi è al governo in Italia.
Ecco come rinascerà il MILAN 2008-03-06 07:00:00
no a rifondazione (specie se comunista più che milanista) non è la fine del CICLO, il MILAN non è ancora in menopuasa.. forza milan, i grandi son quelli che si rialzano dopo le cadute....
Pd, la Bonino "Non rispetta la parola"Lite con Calearo, Parisi medita il ritiro 2008-03-05 18:59:01
PERò.. VELTRONI, DA ALLOGGIO, SOLDI E ANCHE POSTO SICURO A 9 RADICALI. Qui senza andare alle votazioni, basta candidarsi e si è già sicuri eletti. SE è QUESTA LA DEMOCRAZIA che vuole il Pannella dai 1000 scioperi, bella democrazia...
Corona esce dal carcere:"Personaggio scomodo" 2008-03-05 18:11:00
FALSO FOTAGRAFO SOLDI FALSI SPERIAMO CHE ALMENO IL PROCESSO SIA VERO.. E SE C'è REATO CHE ALMENO LA CONDANNA SIA CERTA E (scontata=nel senso di FATTA SENZA SCONTI)
****
PATTA E PARI? giusto compromesso tra accusa e difesa... un anno sulla carta e nessun altro giorno in carcere.. PATTA fatta? o Pari e dispari? Se il Corona non c'entra nulla come dice, perchè patteggia? perchè in Italia patteggiando risparmi tempo, denaro e pena?
La cocaina si tinge sempre più di rosa 2008-03-05 12:05:50
PICCOLI, ma già gran consumatori..
è da alcuni anni che l'uso di droghe (leggere o meno non cambia) è già un vizio tra comitive di giovanissimi, anche sotto i 12 anni. E in questi gruppetti non mancano di certo le ragazzine "fumatrici". I genitori (dove sono ancora entrambi presenti, le istituzioni tutte (scuola, servizi sociali, agenzie educative) che fanno? Bisogna proteggere i bambini, ma se li si lascia crescere senza una guida responsabile, senza la parola SACRIFICIO, senza l'insegnamento della PAZIENZA, sempre più avremo fra qualche anno adulti già disadattati, già consumati dalle dosi che consumano.
C’era una volta il Codice 2008-03-05 07:00:00
c'è un codice.. c'è una coscienza.. c'è una verità, tipo che i magistrati sono titolari della libertà della gente, senza che alle volte, spessimo, quasi mai paghino loro direttamente le conseguenze di errori, orrori giudiziari, che ahimè è umano che ci siano. Già la sorte degli Angioletti di Gravina è stringente al cuore per la drammaticità, saper che sia stato il padre è inaccettabile. Ma allo stesso modo questa storia sarà ancora più amara se quel padre risultasse solo un duro, ma non un assassino, motivo per quale è in carcere dal 27 novembre 2007. L'ultima speranza è che vi sia una vera verità a far chiarezza sulla vicenda. Una verità che non sia solo giudiziaria, o frutto di tesi colpevolistiche.
Genova, 40enne eviratodall'amante gelosa 2008-03-04 11:51:36
pER FAVORE NON DATE QUESTE NOTIZIE tante donne, moglie, fidanzate potrebbero essere invogliate all'emulazione, della già allora nota BOBBIT.
Corona arrestato: spacciava soldi falsi 2008-03-04 09:03:48
(«Ma che paparazzo, io non ho mai scattato una foto in vita mia...», precisa lui).. FALSO fotografo? ALLORA CHE C'è DI STRANO SE LO PAGANO ANCHE CON SOLDI FALSI?
Veltroni, i candidati"patacca" del Pd 2008-03-04 08:50:00
Trasformismi? Equlibristi? voltaggabana? Io sono a conoscenza di un consigliere comunale fino a qualche giorno fa Udeur, ora PD, ma in questi suoi già 4 anni di mandato è contemporaneamente rappresentante sindacale de UGL. Ossia fa politico e sindacalista contemporaneamente come moltissimi di mia conoscenza. ma questo è il top, è contemporaneamente amministratore di sinistra, e sindacalista di destra, dato che l'UGL nasce dal versante ex MSI, AN. Io non ho altre parole in merito. Non ci si meraviglia più di nulla. Tutto è lecito, tutto è possibile, tutto è NUOVO, specie se è a sinistra....(?)
Veltroni, i candidati"patacca" del Pd 2008-03-04 08:50:00
è tentata anche dalla politica. Il protocollo della Cisl vieta questi incroci, Irregolarità? immoralità'? incoerenza? incompatibilità? conflitti d'interessi? Opportunismo? Tanti interrogativi sui nostri rappresentanti sindacali, politici, condominiali. In quelli attuali e potenziali neo parlamentari. Insomma siamo gli italiani delle scelte di fondo o di comodo?
Scontro Visco-Istat:"Pressione fiscaleal 42,5 per cento" 2008-03-03 17:52:45
Visco, Fisco, Fiaschi In Italia, l'Italia dei mille misteri, uno è quello dei dati pubblici. Di Visco, col rispetto che si dovrebbe avere per un esponente delle Istituzioni, io personalmente non mi fido... Il Fisco è il disco fisso di tutti noi, vorremmo tanti servizi e pagare meno, nulla se fosse possibile. L'Istat si usa e interpreta secondo le stagioni/votazioni. Insomma l'Italia dei fiaschi...e fischi

Nessun commento: